"I Due Campanili" festeggiano il Trentennale

Nel giugno del 2008 il Trentennale dell’Associazione “I Due Campanili” di Gaio e Baseglia viene festeggiato in grande con la posa nel giardino del centro ricreativo di una scultura in pietra che richiama il logo dell’Associazione e con il dono a tutti collaboratori di una serigrafia dell’artista Gianni Borta.

L’Associazione ha voluto esprimere la gratitudine ai propri soci, ai presidenti, ai consiglieri, che si sono avvicendati dal 1978 ad oggi e ringraziare quanti hanno collaborato e continueranno a collaborare, in cucina, alla griglia, al chiosco, ai lavori di manutenzione.

L’associazione in questi 30 anni ha dato vita a svariate attività, che non sono solo le sagre ma anche le pubblicazioni, i cicli di conferenze, il carnevale, la sfilata storica, i concerti ed altro; la maggior parte di queste attività si sono consolidate nel corso degli anni consentendo che il nostro gruppo diventasse uno dei più conosciuti ed apprezzati dello spilimberghese.

Non è stata solamente una celebrazione, ma uno sprone ad andare avanti verso ulteriori traguardi aprendo il quarto decennio di vita del sodalizio.